Anche il comitato Salviamo Marino finalmente, anche se tardivamente si è svegliato, mettendo all'ordine del giorno la questione acqua-Acea Ato 2 e l'argomento urbanistica.
Alle denunce pubbliche del Comitato Tutela dei Cittadini, si aggiungono altre ed altre ancora.
Che l'amministrazione invece di dire bugie palesi sull'acqua, affermando di non poter tornare indietro, cosa che invece è stata fatta in altri comuni segno che la cosa è possibile, ed invece di pensare esclusivamente a rilasciare concessioni edilizie, e pensare a spostamenti di cubature, sarebbe il caso che fino a fine mandato si pensasse solamente e semplicemente ad innalzare lo standard di vita dei cittadini.
Qualcuno della maggioranza spiegasse perchè affidare la raccolta della nettezza urbana alla municipalizzata locale, impegnatosi per milioni di euro, per vedere non ancora attuata la raccolta differenziata, e per giunta come sembra avere nel prossimo futuro la Tarsu più elevata.
Del resto da una giunta, in cui taluni membri sono stati condannati in primo grado per reato di abuso di ufficio, non ci si può certo aspettare qualcosa di buono, l'unica speranza è, purtroppo lo dobbiamo dire che facciano meno danni possibili.
Nessun commento:
Posta un commento