martedì 3 novembre 2009

E dovremmo FIDARCI DI QUESTI....


Conferita, per demeriti, la “Medaglia d’argento” al Comune di Marino.

"l nostro Comune è stata conferita una non invidiabile medaglia d’argento per essersi classificato al secondo posto in Italia tra i Comuni sottoposti ad attività ispettiva circa l’osservanza delle disposizioni inerenti il “Controllo dei costi per il personale”.

A pagina 156 della relazione per l’anno 2008, che il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione è tenuto a rendere al Parlamento, apprendiamo che il Comune di Marino è tra gli Enti in cui sono state riscontrate numerose irregolarità circa la gestione del personale, (dotazioni organiche, collaborazioni esterne,progressioni verticali ecc.).

Con 22 rilievi Marino per un soffio non ha sottratto la medaglia d’oro alla Provincia di Taranto, che ne ha subiti 23, mentre per poco ha superato il Comune di Locri (RC) che con 21 rilievi si è classificato al terzo posto di questa poco onorevole classifica nazionale.

Finalmente vengono alla luce le poco trasparenti attività con le quali l’Amministrazione comunale di Marino ha proceduto ad assegnare incarichi e ad effettuare assunzioni di personale interpretando leggi e regolamenti a proprio piacimento"
........

(Traatto da:  www.sandrocaracci.it)

Nessun commento: