lunedì 28 settembre 2009

OSPEDALE...BUONA SALUTE A TUTTI

Il Sindaco prende la palla al balzo e con la scusa dell'ospedale lancia la sua prossima campagna elettorale regionale, lo diciamo a scanso di equivoci in tempi non sospetti.

Affermiamo questo avendo ascoltato le argomentazioni addotte "al comizio" e le accuse di parte rivolte alla Regione Lazio , guardandosi bene naturalmente dall'accusare la vecchia giunta Storace di certo non priva di scandali sanitari.

Perchè mai un Sindaco che permette le colate cementizie, la svendita dell'acqua, l'aumento della nettezza urbana, dovrebbe battersi per il bene dei cittadini evitando la chiusura dell'ospedale San Giuseppe...e perchè mai a distanza di tre mesi dalla chiusura del pronto soccorso...forse per una possibile candidatura ci si sta dando una spolveratina a vestiti vecchi e malandati?..ancora una volta interesse ed ambizione personale prenderanno il sopravvento sulla collettività?...il lupo perderà forse il pelo ed il vizio? 

...RIMANIAMO PESSIMISTI PURTROPPO SOLO UNA "RIVOLTA CITTADINA" POTREBBE EVITARE LA CHIUSURA O IL FORTE RIDIMENSIONAMENTO...BUONA SALUTE A TUTTI I CITTADINI MARINESI.

Nessun commento: